Il catamarano offre un’esperienza di navigazione di lusso grazie alle sue caratteristiche ben progettate. Il ponte principale comprende un angolo cottura per la preparazione dei pasti, una zona giorno e una zona pranzo per il relax e i pasti dell’equipaggio. Inoltre, la sezione di prua offre uno spazio separato per prendere il sole, mentre il tetto è dotato di pannelli fotovoltaici.
I galleggianti del catamarano sono dotati di tre cabine – una doppia e due singole – e di un bagno con doccia, lavandino e toilette, per garantire comodità e privacy ai passeggeri. Sul ponte principale si trova una cucina esterna con tettoia opzionale e posti a sedere per l’equipaggio. Il timone, situato a centro nave, consente di controllare il catamarano e di accedere facilmente alle cabine.
I sedili sul ponte sono progettati ergonomicamente per privilegiare la sicurezza e il comfort durante la navigazione e il riposo. Inoltre, la disposizione spaziosa dell’imbarcazione, insieme agli scomparti per riporre le attrezzature non permanenti, ai portabicchieri, all’ampio tavolo e al frigorifero a cassetti facilmente accessibile, offrono ampio comfort e comodità a bordo.